Nell’ambito della maratona multimediale #OnePeopleOnePlanet organizzata in occasione della 52esima Giornata Mondiale della Terra, Impatta sarà grande protagonista con il suo network e il suo expertise.
La rete di imprese ha prodotto infatti il format televisivo “Futura”, uno spazio dedicato al meglio dell’innovazione Made in Italy che, nella 14 ore dedicata al nostro pianeta, sarà articolato in tre moduli distinti: Futura Smart, Futura Talk e Futura Live Show.
Mentre in Futura Smart verranno presentate le esperienze e le tecnologie di alcune realtà del network, in Futura Talk si aprirà un dialogo con i grandi esponenti dell’innovazione italiana. Futura Live Show sarà invece il live show condotto da Carolina Rey sui temi dell’innovation che vedrà la partecipazione di figure di spicco dal mondo dello spettacolo, delle istituzioni e dell’imprenditoria.
Organizzata da Earth Day Italia e dal Movimento dei Focolari, #OnePeopleOnePlanet è la maratona multimediale che il 22 aprile verrà trasmessa su Rai Play dall’Auditorium della Nuvola di Fuksas per celebrare la Giornata Mondiale della Terra.
Al centro della diretta ci saranno naturalmente i temi dell’ambiente, della sostenibilità e dell’innovazione ma si parlerà anche di arte, cultura, spettacolo, sport, educazione, divertimento, scienza, attualità.